Preloader Image
100.0000

Chi siamo

La primissima formazione risale al 2004. Abbiamo partecipato a numerosi concerti, festival e contest. Nel 2011 esce il primo EP “Concerto in Re Maggiore per Rumore” accolto positivamente dalla critica e dal pubblico. Ci siamo evoluti mantenendo l’attitudine primordiale ispirata dal sound dei gruppi della storia del rock alternativo, del grunge e dello stoner. L’ultimo singolo, uscito nel 2018, è “Abituati a tacere”

Abbiamo condiviso il palco con: PowerValve, The Fire Glass, Ellis’, The Norfolks, Killer4, Club Ramirez, Le Disfunzioni E I Rettili, Postura, RiForme di Vita, Motortrinken, Quma, Cani Sciorrì, Sloks, Inner Twilight, Devalle, MR.Isma, Monkey Sound, Macs Inghio, Twee, Bassa Marea, Fratellislip, Il Rogo, Lay.

Hanno detto di noi

«Suoni ruvidi e rumorosi, fanno da cornice a testi oscuri, composti da poche strofe e permeati di disagio e malinconia. Tutto questo fa capire che il grunge in Italia si può fare e anche bene».

Rockit

«La rabbia e il sound cupo dell’indie rock la fanno da padrone, forti di suoni, molto precisi, danno grande spazio a basso e batteria. Consigliati agli amanti dei Ministri, Tre Allegri Ragazzi Morti, Verdena o Marlene Kuntz».

Groovebox